Nuovi arredi e interventi infrastrutturali negli spogliatoi e nelle tribune

Restyling per il palasport di Asciano con nuovi arredi e interventi infrastrutturali grazie all’amministrazione comunale in collaborazione con le società sportive che operano all’interno dell’impianto.

I lavori si sono conclusi nei giorni scorsi e nel dettaglio sono stati internamente tinteggiati gli spogliatoi, verniciate le panchine e i termosifoni, sostituiti tutti i rubinetti dei lavandini e delle docce, sostituiti tutti i sanitari dei bagni e le porte con le nuove in pvc.

Sostituiti inoltre diversi telai e tutti i seggiolini delle tribune, acquistati e montati i canestri regolamentari da minibasket e, infine, sono stati installati 3 faretti esterni per illuminare il piazzale antistante.  

«E’ proprio il caso di parlare di un perfetto lavoro di squadra – sottolinea l’assessore allo sport del Comune di Asciano Claudio Bardelli -. Ci siamo tutti rimboccati le maniche, ufficio tecnico, assessori e società sportive, e siamo riusciti a ridare lustro al palasport.

Un impegno preso fin dalla campagna elettorale e che oggi trova attuazione con estrema soddisfazione.

Il primo ringraziamento va all’opera di volontariato portata avanti con determinazione dalle società sportive che hanno in gestione il palasport e in modo particolare al Basket Asciano che si è adoperato con i suoi volontari alla tinteggiatura degli spogliatoi e altri interventi di varia natura. 

Ma un grazie infine – conclude l’assessore Bardelli – all’ufficio tecnico con il quale sono stati programmati gli interventi iniziati con il nuovo anno e terminati nel mese scorso, e alla vicesindaca Lucia Angelini con cui ho condiviso da vicino questo percorso».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui