Toscana a rischio zona gialla

Regionali, Eugenio Giani soddisfatto. A Siena oltre il 51%

Non si sono ancora conclusi gli scrutinii in Toscana per le elezioni del nuovo presidente, ma la forbice tra Eugenio Giani e Susanna Ceccardi si allarga sempre di più, con il candidato di centrosinistra avanti di 7 punti rispetto alla candidata di centrodestra.

“Un risultato straordinario. Oltre a Firenze, anche a Siena siamo oltre al 51%. Anche dove potevamo essere messi in discussione come Livorno e Pisa, stiamo ottenendo risultati ottimi. Ringrazio simona Bonafè che ha lavorato benissimo come tutto lo staff – ha detto il candidato Eugenio Giani – Eravamo la Toscana che parlava ai toscani, la Toscana della carità e della solidarietà“.

Anche Susanna Ceccardi ha commentato il risultati che stanno arrivando dai seggi, affidando le sue parole a Facebook:

“È stata una bella partita. Io ci ho creduto fino alla fine e non mi sono risparmiata un secondo. Ci ho messo anima e cuore, insieme a tutti quelli che mi hanno aiutata. Grazie in primis ad Andrea, il mio primo supporter, consulente, amico, il mio grande amore. Grazie ai ragazzi del mio staff: siete stati fantastici. Grazie a tutti voi amici, perché siete sognatori che amano la nostra Toscana come nessuno. Adesso buon lavoro a Eugenio Giani, con l’auspicio che lavori per il bene di tutti i Toscani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui