Tra i concorrenti del reality “La Pupa e il Secchione” c’è anche un senese, Pietro Finucci, studente universitario e contradaiolo

C’è un senese tra i concorrenti de “La Pupa e il Secchione”, il reality di Italia1. E’ Pietro Finucci, 25 anni studente universitario di giurisprudenza, contradaiolo del Drago, goliardo in Balia negli anni 2020-2021.

Questa sera in prima serata il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, propone lo stesso format di sempre: due mondi apparentemente distanti, come quello delle pupe e quello dei secchioni, vengono messi a confronto. 18 concorrenti tra i 19 a i 28 anni si metteranno alla prova, vivendo per le cinque settimane successive in una villa al centro di Roma. Alla conduzione Enrico Papi.

Tra i Secchioni c’è Pietro Finucci, come annunciato dalla produzione, ma il giovane senese potrebbe entrare nel reality il giorno 24 aprile.

Da un lato ci saranno 9 bellissime ragazze, dedite alla cura del proprio aspetto fisico, al fitness, alla moda, alla movida. Mentre dall’altro lato 9 secchioni, che trascorrono le giornate a studiare o a giocare ai videogame e che amano la tecnologia. Durante il reality comedy dovranno convivere nella stessa casa condividendo tutto. Nel primo appuntamento, il 10 aprile, sono state formate le coppie: ogni puntata (sono previsti sei appuntamenti) vedrà l’eliminazione di una coppia. Per poter continuare e sperare di arrivare in finale, i concorrenti dovranno dimostrare di aver appreso le competenze dell’altro mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui