Terminata la prima giornata di previsite alla Clinica del Ceppo

Sembra davvero essere il Palio dei grandi assenti. Dopo il ritiro di ieri da Parte di Solo Tue Due, questa mattina, non sono stati portati alla Clinica del Ceppo nemmeno Abracadabra, Zark e Tabacco.

Elias Mannucci e il Principe Marchetti non hanno presentato questa sera nemmeno il tanto atteso Rocco Nice. Questa mattina intanto non si sono mostrati molto ottimisti e hanno fatto la previsione di un lotto in basso con la presenza di tanti esordienti.

Voci sempre più insistenti mettono in discussione la presenza di Schietta, che sarebbe attesa per domani mattina alle 8. Il soggetto allenato da Carburo, se ci fosse, sarebbe senza dubbio il cavallo di punta che tutti i big andrebbero a cercare.

Con l’eventuale assenza anche di Schietta i pochi soggetti che garantirebbero un pò di esperienza e affidabilità sarebbero: Una Per Tutti e Unidos. Ai quali andrebbe aggiunto un folto numero di esordienti. Tanti sono i soggetti di qualità che potrebbero inserirsi in un ipotetico lotto, ma pochi i palii di esperienza alle spalle.

Al termine della prima giornata di previsite la domanda è solo una: sarà davvero il Palio dei grandi assenti?

Sono Lorenzo Vullo, un ragazzo di 23 anni, nato a Siena e laureato in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Mi piace lo sport, la cultura, la politica e ho molto interesse per le nuove forme di comunicazione. Nel mio breve percorso lavorativo ho uno stage presso la redazione giornalistica di Radio SienaTV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui