chiusdino motor park

Domenica 29 ottobre a partire dalle ore 8.30 le prove di qualificazione con a seguire le manche finali

Il Campionato Toscano Motocross 2023 si prepara a chiudere la stagione a Chiusdino domenica 29 ottobre al Chiusdino MX Park, in programma l’ultima prova del Campionato Toscana Motocross FMI 2023. Una sfida che promette di essere una delle più spettacolari della stagione sui saliscendi del crossodromo.

Il palcoscenico di questa emozionante competizione è il rinomato e rinnovato circuito di Chiusdino, situato tra le affascinanti terre senesi. Il Chiusdino MX Park gestito dal Motoclub MX Park si distingue per il suo notevole squadrone di piloti di casa, molti dei quali occupano posizioni di rilievo nelle rispettive classifiche di campionato.

Accesso libero per tutti…anche ai paddock

L’evento è aperto a tutti, con accesso libero sia alla pista che al paddock. Un’opportunità unica per i fan di avvicinarsi ai piloti, esplorare le loro moto e respirare l’atmosfera del motocross da vicino. Piccoli e grandi appassionati potranno godersi una giornata indimenticabil.

Il programma è concentrato nella giornata di domenica, con sequenza di prove di qualificazione e manche finali a partire dalle ore 8.30. 

Per info: +39 339 727 1230 – chiusdinomxpark@libero.it

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui