polizia municipale

Durante il Comitato Provinciale, è stato deciso un rafforzamento delle azioni della Polizia Municipale

Il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza, tenutosi il 15 aprile scorso, ha visto un rafforzamento delle azioni della Polizia Municipale, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, per quanto riguarda piazza del Duomo e piazza Jacopo della Quercia.

Durante l’incontro sono state ribadite alcune disposizioni riguardanti queste aree: non è consentito sostare o fermarsi di fronte alla Prefettura (i veicoli in divieto di sosta prolungato verranno rimossi); è vietato parcheggiare al di fuori degli spazi segnati (anche in questo caso, i veicoli in divieto di sosta prolungato saranno rimossi); si richiede una particolare attenzione nei confronti dei veicoli dedicati al “Noleggio con conducente”, un’attività raccomandata su tutto il territorio comunale.

Inoltre, è stato stabilito un maggior monitoraggio nelle zone centrali, in particolare a piazza il Campo, piazza del Duomo e nella cosiddetta “Y storica”, con l’obiettivo di segnalare prontamente situazioni anomale o sospette. È stata altresì confermata l’attivazione di una pattuglia, già operativa dall’inizio di aprile, per garantire un controllo attento sulle periferie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui