Tutti i giocatori saranno presenti al raduno della prima squadra che inizia domani

Conferme importanti in casa Poggibonsi, che ha prolungato il legame con il centrocampista Denis Zefi e con il difensore Niccolò Volentieri, calciatori classe 2001 che andranno ad incrementare il parco delle quote giallorosse. Faranno inoltre parte della rosa della Prima Squadra, che parteciperà al raduno al via da domani, che l’attaccante Giacomo Cioni e il centrocampista Francesco Macchi.

Zefi, trequartista-mezzala dalla grande fantasia, è arrivato in Viale Marconi a maggio 2021, entrando in campo in quattro occasioni a partita in corso ed offrendo anche una prestazione maiuscola nella finale play-off contro la Fortis Juventus.

Volentieri vestirà invece la maglia giallorossa per la terza stagione consecutiva. Esterno sinistro di gamba e di potenza, il poggibonsese di nascita è stato schierato dal primo minuto nella gara vinta dal Poggibonsi a Pontassieve per 2-1 il 06/06/2021.

Cioni, punta centrale classe 2002 e Macchi, mediano-mezzala del 2003, si sono allenati per tutta la scorsa stagione, seppur spezzettata dall’emergenza sanitaria, nel gruppo della rosa vincitrice del Campionato Eccellenza, mostrando dei progressi che costituiranno un’ottima base di partenza per l’annata 2021-2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui