Il giocatore: “Poggibonsi è la mia famiglia e per questa maglia cerco sempre di dare tutto me stesso

Dopo lo stop causato dalla pandemia, Matteo Rumachella vestirà ancora la maglia del Poggibonsi Basket.

Ala, classe ’95, Matteo, dopo aver giocato nelle giovanili di Poggibonsesi e Mens Sana, è diventando negli anni punto di riferimento per la prima squadra.

Grande attaccamento alla maglia e voglia di lottare per questi colori, Matteo è sempre stato un giocatore che ha portato avanti quelli che sono i valori di questa società. Dedizione e attaccamento ai colori.

Coach Aprile:” Sono molto contento per il ritorno di Rumachella. Nonostante la giovane età Matteo rappresenta la storia di questo club. Giocatore importante soprattutto per l’energia che mette in campo e alle sue capacità realizzative.
Matteo ha tatuata sula pelle la nostra maglia, un leone che ha lottato e lotterà con tutto se stesso per questi colori”

Le parole del giocatore:” Sono molto contento di rientrare dopo una stagione di stop a causa del Covid. Adesso sono qui che conto i giorni per ritornare in campo.
Sono carico anche per l’entusiasmo che si respira quest’anno. Poggibonsi è la mia famiglia, sono tanti anni che gioco qui, ci sto bene e per questa maglia cerco sempre di dare tutto me stesso.

Moroni ha fatto innesti ottimi, Ceccatelli e Collet sono due giocatori validissimi, che ci daranno una grande mano.
Vogliamo raggiungere obiettivi importanti e uno degli strumenti che più credo validi è il fatto che siamo tutti amici sia in campo che fuori. Ci troviamo bene e questa è la cosa fondamentale. Dobbiamo però fin da subito capire che le partite si vincono in palestra allenandosi e dando tutto per arrivare la domenica pronti a raccogliere i frutti del sudore della settimana”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui