Alla vigilia della sfida dei bianconeri contro il Foligno, punto della situazione con mister Roberto Bacci

Alla vigilia della sfida dei bianconeri contro il Foligno, punto della situazione con mister Roberto Bacci. Di seguito le sue dichiarazioni.

“La Pianese sta bene – ha detto il mister – , sono passate quasi tre settimane dall’ultima partita disputata contro lo Scandicci, dispiace non aver potuto giocare in questo periodo, ma siamo pronti per la sfida di domenica contro il Foligno, dove abbiamo grande voglia e determinazione di ottenere il massimo. Contro il Foligno sarà una sfida difficile, è una squadra molto tosta, la Pianese scenderà in campo volenterosa di portare a casa i tre punti”.

“In occasione della gara di domani – ha proseguito – contro gli umbri, torneranno i tifosi allo stadio, fa molto piacere ed è l’auspicio di tornare presto alla normalità: i nostri sostenitori ci daranno un importante aiuto, tornare a sentire il calore e l’affetto dei tifosi fa davvero piacere e porta entusiasmo. Gestire quattro partite in dieci giorni non è semplice, ma sappiamo che questo è il calendario e ci dobbiamo adeguare: cercheremo di ottenere il maggior numero di punti a disposizione per conquistare i play off, mettendoci sempre il giusto piglio e il solito entusiasmo”.

Di seguito la lista dei calciatori convocati da Roberto Bacci per la partita di campionato in programma domenica 6 giugno alle ore 16:00, presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio, contro il Foligno.

PORTIERI: Mazzi Gianluca, Oliva Gabriele, Wroblewski Tomasz

DIFENSORI: Ambrogio Simone, Bernardini Gino, Chinnici Giorgio, Coccia Valerio, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Lattanzi Pietro, Misimovic Pedja, Muratore Lorenzo

CENTROCAMPISTI: Islamaj Katriel, Kondaj Esmeraldo, Lepri Lorenzo, Marino Simone, Simeoni Luca, Tampwo Marco

ATTACCANTI: Arras Davide, La Spada Giuseppe, Mengali Federico, Remorini Matteo, Vinciarelli Simone, Zini Andrea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui