La denuncia arriva dalla consigliera comunale della Lega di Asciano Elisabetta Ravaglia

Parcheggi selvaggi e sicurezza dei cittadini messa a rischio. E’ quanto denuncia la consigliera comunale della Lega di Asciano Elisabetta Ravaglia, spiegando quanto sta accadendo ad Arbia, dove dal 22 agosto scorso è operativo il nuovo centro vaccinale.

“Come spesso accade, alle tante parole spese da questa giunta comunale, non seguono i fatti – sottolinea Ravaglia -. Questa volta a farne le spese sono gli abitanti di Arbia, che a gran voce durante l’incontro del 30 agosto scorso, chiedevano, oltre ai motivi delle opere mai iniziate o in forte ritardo, un intervento del sindaco e di questa amministrazione, per una gestione meno selvaggia dei parcheggi dell’HUB Vaccinale sito in Viale Toscana.

Come sottolineava un residente, l’incuranza delle norme della strada, mettono a repentaglio la sicurezza degli abitanti, che si trovano autoveicoli parcheggiati in curva o in situazioni pericolose e senza alcun controllo.

Alle molteplici richieste dei cittadini, confusi dal fatto che non fosse stato pianificato nulla in merito, venne risposto che sarebbe stato dislocato un vigile urbano per la gestione ordinata dei parcheggi. Chissà, magari è stato fatto, ma chissà per quanto tempo e per quanti giorni, sta di fatto che ad oggi, le problematiche e le criticità che c’erano, sono rimaste, se non aumentate (parcheggi selvaggi in doppia fila e in curva).

Come oramai saprete – conclude la nota -, a me interessa il bene di tutti i nostri concittadini ed è per questo che mi unisco a loro, chiedendo anche io risposte che non giungono mai, o in ritardo. Ma che volete, queste sono cose meno importanti da gestire, loro stanno tutti insieme cercando chi ha rubato un segnale stradale. Su una cosa sono coerenti… alle parole, raramente fanno seguire i fatti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui