Un Palio Straordinario a fine estate? Vota il nostro sondaggio

Il Palio argomento principale in giunta: ecco tutte le nomine. Per il Masgalano ancora nulla di ufficiale, ma molto probabilmente saranno i Goliardi ad offrire il premio per la comparsa ‘più elegante’

Ancora nessuna decisione ufficiale per il Masgalano del 2022, ma molto probabilmente si riprenderà da dove eravamo rimasti: nel 2020, infatti, l’ambito premio avrebbe dovuto essere offerto dai Goliardi Senesi, ma l’occasione venne a mancare a causa della pandemia e dell’annullamento delle Carriere.

La giunta comunale ha comunque ingranato la marcia per il Palio di luglio e, dopo l’estrazione di domenica scorsa che ha visto la sorte baciare Drago, Bruco, Chiocciola, Pantera, Civetta e Torre, ha proceduto col nominare ufficialmente il mossiere (già confermato dai capitani proprio in occasione dell’estrazione), i deputati della festa, gli ispettori di pista, i giudici della vincita ed il maestro di campo.

Ecco i nomi:

Mossiere – Bartolo Ambrosione

Deputati della Festa – Laura Bonelli (Drago), Isabella Becchi (Selva), Massimo Castagnini (Onda)

Ispettori di Pista – Luca Cambi (Nicchio), Claudio Laini (Oca), Stefano Carignani (Valdimontone)

Giudici della Vincita – Senio Corsi (Chiocciola), Marco Collini (Tartuca), Fabio Semplici (Aquila)

Maestro di Campo – Riccardo Frosini

Arianna Falchi
Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui