Dimissioni ufficializzate durante l’Assemblea Straordinaria del 4 dicembre

Il Rione San Secondo sta vivendo giorni difficili. A fine novembre la scomparsa improvvisa, a soli 56 anni, di Fabrizio Rissone, figura di spicco e già componente del Direttivo  del Rione. Per essere al fianco della famiglia il Rione ha promosso una raccolta fondi per sostenere il futuro dei suoi due figli.

L’ultima notizia è quella delle dimissioni del Rettore Gianluca Assandri. “L’Associazione Rione San Secondo – scrivono – a seguito dell’Assemblea Straordinaria convocata dal consiglio dei probiviri e svoltasi presso la nostra sede il 4 dicembre, comunica le avvenute dimissioni del Rettore Gianluca Assandri.

Coerentemente alle norme statutarie, il Consiglio Direttivo dell’Associazione decade interamente fino a nuove elezioni.

L’Associazione Rione San Secondo, a partire dalla giornata odierna, si affida al Priore Federica Clerici in quanto Rettore Vicario, coadiuvata dal direttivo uscente composto dal neo eletto tesoriere Loris Grosso, responsabile corsa Gabriele Cerrato ed al segretario Alberto Vairo per il governo di questa fase di transizione e la gestione degli affari correnti.

L’Associazione, fortemente provata dalle gravi vicende degli ultimi giorni, si stringe a supporto delle cariche vicarie in questo momento di responsabilità che dovrà condurre il Rione San Secondo ad un nuovo e lungimirante capitolo della sua storia.

Ringraziamo fin da subito tutti gli Associati per la loro disponibilità nei giorni a venire e auguriamo a Federica, Loris, Gabriele e Alberto buon lavoro.”

Massimiliano Bellaccini
Senese, appassionato contradaiolo tifoso da sempre del Siena, mi piace l'ippica in tutti suoi aspetti, il Palio e amo i cavalli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui