Sul posto anche gli artificieri

Tentativo di furto con scasso andato male questa notte a Montepulciano, dove una banda di ignoti ha tentato di “prelevare” forzatamente il bancomat della sede cittadina della banca UniCredit posto all’esterno della struttura, senza ottenere alcun successo. Dopo un primo momento di interruzione del traffico (e dirottamento di quest’ultimo in Via di Canneti), sono terminati i rilievi delle forze dell’ordine e la circolazione è potuta riprendere. Come si vede dalla foto caricata sui social dal Comune poliziano si può notare, oltre al camion dei pompieri, anche una volante del gruppo artificieri.

“Attenzione – aveva scritto il sindaco Michele Angiolini su Facebook -, al momento Via 1 Maggio – Circonvallazione Cozzani è chiusa al traffico pedonale e veicolare, all’altezza della filiale della banca UniCredit, per consentire un intervento dei Carabinieri. Non è possibile prevedere la durata del blocco, la viabilità è deviata lungo gli abituali itinerari alternativi (Via di Canneti). La filiale è stata oggetto, durante la notte, di un tentativo di furto con scasso, fortunatamente fallito; le Forze dell’Ordine stanno verificando che la situazione sia in sicurezza”.

“La viabilità – ha aggiunto dopo un po’ di tempo il primo cittadino – è tornata regolare al Ponte delle Fontacce. In tutto, l’interruzione del traffico è durata poco più di un’ora, la Polizia Municipale ha provveduto a regolamentare la circolazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui