Lucatti con la maglia del Lornano Badesse
Lucatti, in forza la scorsa stagione con la maglia del Lornano Badesse Calcio - fonte pagina Fb Lornano Badesse Calcio

Dopo la prima parte di stagione in forza ai granata del Nardò, l’ex Lornano Badesse torna nel Girone E in Serie D firmando per il Livorno

Giacomo Lucatti, classe 1992, attaccante ex Lornano Badesse, torna nel Girone E firmando per il Livorno dopo questi mesi iniziali passati al Nardò nel girone H di Serie D.
Il Livorno, con 6 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte, è attualmente in quarta posizione a 21 punti a pari merito con Flaminia e F. Gavorrano e 5 punti dietro al Poggibonsi. La squadra di Toccafondi ha subito 12 reti e ne ha segnate appena 14. Un colpo quindi mirato quello del Ds amaranto Braccini, visto l’obiettivo minimo della squadra di arrivare almeno nel playoff dopo la promozione dall’Eccellenza Toscana della scorsa stagione.

Lucatti ha segnato in serie D 55 reti, 19 solo nella scorsa stagione tra Correggese e Lornano Badesse, condite da anche 8 assist.
Una nuova avventura quindi per il bomber senese, che erediterà e vestirà una maglia importante, portata prima di lui da tanti attaccanti di razza come Igor Protti e Cristiano Lucarelli.

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui