Il Carroccio: “Sconfiggiamo il Pd in Toscana come abbiamo fatto a Siena”

Lega in piazza anche oggi, come annunciato dalla senatrice Tiziana Nisini, per tre raccolte di firme: per lo stop ai vitalizi, alla sanatoria per i clandestini e alle cartelle Equitalia.

Non solo firme, però, perché nei gazebo del Carroccio campeggiano già i manifesti con Susanna Ceccardi, candidata alla presidenza della Regione Toscana per le prossime elezioni regionali: europarlamentare leghista, è appoggiata da tutto il centrodestra.

“La campagna elettorale è già cominciata – dice Paolo Salvini, coordinatore comunale – Non sarà una campagna elettorale lunghissima, visto che si voterà a settembre, ma ci faremo trovare sicuramente pronti. Come abbiamo sconfitto il Pd a Siena, vogliamo sconfiggere il Pd anche in Toscana. I temi saranno tantissimi: dal turismo, alla sanità, al verde, teniamo a una Toscana bella. Per esempio ci sono sul territorio tante  aziende del settore della floricultura, per le quali l’amministrazione precedente non ha mai fatto niente. E poi la questione delle strade”. Il Carroccio sta definendo anche i candidati: la lista della Lega sarà comunque “rappresentativa di tutta la provincia”: lo conferma lo stesso Salvini. “Stiamo lavorando – conclude – alla lista insieme alla senatrice Tiziana Nisini (commissario provinciale della Lega, ndr) ci saranno uno o più rappresentanti di Siena”. 

L’intervista a Paolo Salvini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui