Nuovo acquisto per la Virtus Siena che si presenta alla stampa con tutto il suo entusiasmo

La Stosa Virtus Siena, dopo aver dominato il palcoscenico in Serie C, si avvia ad iniziare un altro capitolo della sua storia nella prestigiosa Serie B interregionale con l’entusiasmo di chi ha voglia di ripartire a pieno ritmo.

Durante l’estate si è, inoltre, lavorato duramente per rafforzare la squadra, tanto che la società rossoblù ha deciso di arricchirsi di tre nuovi innesti, presentati ufficialmente il 21 agosto al PalaPerucatti, durante il raduno e il media day.

Tra i nuovi arrivati, ma anche nel resto della squadra, si respira grande eccitazione per l’inizio della stagione – che potrebbe regalare tante soddisfazioni ai tifosi e alla società rossoblù. Tra gli acquisti figura Andrea Lombardo, ala piccola molto fisica, che vanta tra le sue caratteristiche una spiccata dote per il tiro e un’ottima attitudine difensiva.

Lombardo ha militato negli ultimi due anni in Serie B con Action New Monopoli e Tiger Romagna, confermandosi un acquisto con esperienza nella Serie in cui si appresta a giocare la Virtus.

“Nonostante sia appena arrivato, ho subito trovato un ambiente prontissimo, che mi ha accolto come se fossi in famiglia, aiutandomi nella ricerca di una casa e dimostrandosi disponibili per qualsiasi necessità” – ha esordito Lombardo.

“Le sensazioni sono davvero positive, ho voglia di cominciare, poiché ho aspettato il ritiro con tanta attesa e adesso che è arrivato, sono e siamo pronti ad iniziare”.

E sulla promozione in B: “Affronteremo a mio parere uno dei gironi più difficili d’Italia, in uno dei campionati più duri e fisici; sarà bellissimo, io ho tanta voglia di fare bene”.

L’intervista completa ad Andrea Lombardo

Un articolo a cura di Denise Michela Pengue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui