Bolis è stato presentato, insieme al resto della squadra, durante il raduno e il mediaday del 21 agosto

La Stosa Virtus Siena quest’anno gareggerà nella Serie B Interregionale, dopo un’ottima stagione in Serie C Gold che gli ha permesso di salire di livello. Con l’inizio del nuovo campionato, la Virtus non ha voluto farsi trovare impreparata, portando avanti durante l’estate un ottimo mercato che ha permesso l’arrivo di alcuni innesti – che saranno tasselli importanti per la nuova stagione.

Tra i nuovi acquisti figura Alessio Bolis: il suo ruolo è quello di guardia/ala classe 1997, arriva dallo Spezia Basket dove ha disputato le ultime tre stagioni in serie C Gold, concluse tutte in doppia cifra di media di punti. Nell’ultima stagione ha conquistato con i liguri la promozione in serie B Interregionale.

Bolis è stato presentato, insieme al resto della squadra, durante il raduno e il mediaday del 21 agosto:

“Sono arrivato da poco, ma alla Virtus ci si sente in una grande famiglia: allenatore, preparatori e tutto il mondo Virtus mi ha accolto in maniera davvero calorosa” – queste le prime parole di Bolis.

Sulla Serie B: “Sarà un campionato difficile, provante, ma noi ce la metteremo tutta per dare il meglio. Ancora non posso dire che tipo di campionato ci aspetta, nonostante io abbia già giocato in Serie B sono consapevole che ogni annata è a sé e ogni squadra a sé. L’unica ricetta è quella di lavorare duro, a partire dall’imminente inizio della preparazione atletica, in maniera tale da arrivare il più preparati possibile per affrontare il campionato”.

Denise Michela Pengue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui