Il sindaco si é espresso circa la possibilità di presenziare a eventi successivi al termine del suo mandato

Durante la presentazione del cartellone di eventi in occasione della 77esima Festa della Repubblica, il sindaco Luigi De Mossi, presente nella Sala degli Arazzi del Palazzo del Governo, ha colto l’occasione per puntualizzare alcune questioni.

Chiamato in causa per parlare delle aperture straordinarie del Palazzo comunale, il sindaco, sollecitato dal prefetto a presenziare alle celebrazioni anche se non sarà più in carica, De Mossi ha colto l’occasione per chiarire che: “Vi ringrazio, ma sono un po’ imbarazzato perché non voglio fare l’errore di fare il presenzialista una volta concluso il mio mandato. Anche presentare il Drappellone del Palio del 2 luglio, cosa che non mi è stata proposta ma che ho appreso dai giornali, non mi è parso opportuno“.

Eleonora Rosi
Sono una giovane studentessa della facoltà magistrale di Lettere, maremmana di nascita, ho lasciato l'Argentario da quattro anni per vivere e studiare a Siena. Mi interesso di politica, ambiente e attualità, con il proposito di capire e raccontare la cronaca di un territorio tanto antico e ricco di storia quanto vivo e vitale come quello senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui