Clizia Miglianti

Clizia Miglianti ospite del talk “Dialogo tra le generazioni, sogni, storie e prospettive” a Roma

Clizia Miglianti sarà una delle protagoniste dell’Earth Day al Villaggio della Terra, cantando le poesie di Pavese e Quasimodo. La cantante toscana si esibirà giovedì 18 aprile a Roma, ospite del talk “Dialogo tra le generazioni, sogni, storie e prospettive”, condotto dalla giornalista Marzia Roncacci.

L’Earth Day, istituito nel 1970 dall’ONU, sarà celebrato con vari eventi a Roma, incluso il Villaggio della Terra. Miglianti, accompagnata dal musicista Leonardo Agnelli, si esibirà alle 15:30 al Galoppatoio di Villa Borghese con “Musica per la Terra”, interpretando le poesie di Pavese e Quasimodo con clarinetto e voce elettronica. L’esibizione si ripeterà alle 17:30 alla Terrazza del Pincio.

Inoltre, Miglianti parteciperà al talk condotto da Roncacci insieme a diversi ospiti, tra cui rappresentanti istituzionali e figure del mondo accademico e associativo.

La cantante , nota anche come vocal trainer, sta per pubblicare il suo primo lavoro come compositrice e mira a promuovere la consapevolezza attraverso la sua musica.

Il Villaggio per la Terra, inaugurato nel 2016 da Papa Francesco, ospiterà una serie di eventi culturali e sociali dal 18 al 21 aprile a Roma, tra cui il festival sull’innovazione e la crescita sostenibile Impatta Disrupt presso la Casa del Cinema. Durante questi giorni, il centro di Roma sarà animato da concerti, spettacoli, attività sportive, laboratori didattici e performance artistiche, con accesso libero dalle 9:00 alle 19:00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui