Il PalaEstra è stato teatro questa sera del big match tra EmmaVillas Volley Siena e Yuasa Battery Grottazzolina, con il risultato di 3 a 1 a favore degli ospiti.

Inizia con il piede giusto la partita con la vittoria del primo set per la squadra senese. Capitan Bonami e compagni hanno dimostrato grinta, precisione e cinismo, concludendo con il punteggio di 27 a 25.

Nel secondo set i senesi di coach Graziosi non sembrano reagire alla prepotenza di Yuasa Battery Grottazzolina, che conclude il set a suo favore con il punteggio di 19 a 25. Gli ex Michele Fedrizzi e Andrea Mattei sembrano scatenati in battuta e a muro.

Il terzo set è fotocopia del secondo, Siena non sembra avere energia mentale per contrastare la squadra ospite. L’infortunio di Marco Pierotti e una Yausa Battery Grottazolina precisa e aggressiva non hanno lasciato scampo alla squadra bianco blu, che perde il set con il punteggio di 16 a 25.
Un palazzetto comunque vivo e pieno di energia per tutto il set che applaude l’uscita in barella di Pierotti e l’esordio di Alessandro Acuti con la maglia numero 12, classe 2000.

Si è conclusa il big match nel quarto set con la vittoria della squadra ospite, che ha dimostrato di essere di qualche passo sopra alla squadra di casa, il punteggio conclusivo è di 18 a 25.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui