Grande festa a Radicondoli per la vittoria storica dei rossoneri che battono lo Staggia e si aggiudica il campionato di Seconda Categoria

E’ grande festa a Radicondoli per la vittoria del campionato di Seconda Categoria del girone M. Una vittoria storica per i rossoneri che non avevano mai raggiunto la promozione diretta.

Con  3 giornate di anticipo, la squadra, guidata da mister Calà Campana si aggiudica il campionato di Seconda Categoria e festeggia la promozione in Prima grazie al goal decisivo di Pobega che sigla il vantaggio per 2 a 1 sullo Staggia.

“E’ stato un campionato ricco di soddisfazioni nel quale abbiamo fatto la storia” – dichiara il ds Riccardo Martini – “Siamo la miglior difesa e il miglior attacco del campionato, c’è stato un gran lavoro da parte di tutto il gruppo, dal nostro presidente Federico Caldini a capitan Guarino capocannoniere della squadra ma un ringraziamento particolare va a Fernando Fiorenzani vice presidente e figura di riferimento per tutti noi”. 

È proprio il vice presidente Fiorenzani che si aggiunge al ds Martini: “La dedica di questo campionato va ad Enzo Fiorenzani storico presidente della società che è venuto a mancare pochi mesi fa e che dall’alto ha continuato a tifare insieme ai nostri fedelissimi Ultrà che per anni ci hanno sostenuto e seguito su ogni campo, indispensabili per noi”.

I festeggiamenti iniziati allo Stadio Guido Boscaglia sono proseguiti in paese fino a  tarda sera. La squadra è stata accolta dal sindaco Gaurguaglini nella terrazza del Palazzo Comunale.

Cristina Borghini
"Quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui