Domani dalle 16 con Claudia Perini e Enrico Tavarnelli


“I minerali si raccontano” è il titolo con cui quest’anno il Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici partecipa domani alla manifestazione internazionale “Invasioni Digitali” con l’obiettivo di evidenziare beni culturali attraverso una campagna social mirata e diffusa.

I Fisiocritici Claudia Perini e Enrico Tavarnelli saranno a disposizione dei visitatori per rispondere a domande e raccontare curiosità sulla ricca collezione di minerali comprensiva anche di alcuni frammenti di meteoriti.

Due i turni: alle 16 e alle 17.30 con prenotazione a eventi@fisiocritici.it. Obbligatorio il green pass. L’iniziativa è a contributo libero per sostenere il Museo.

I partecipanti sono invitati a realizzare foto e video ai minerali esposti per pubblicarli nei social personali usando gli hashtag #InvasioniDigitaliFisiocritici #raccontailmuseo #accademiadeifisiocritici #fisiocritici, taggando le pagine ufficiali (Facebook @fisiocritici – Instagram @musnafsiena) e mettendo la geolocalizzazione “Museo di Storia Naturale Accademia dei Fisiocritici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui