Il presidente di Asp Città di Siena Mario Valgimigli: “Finalmente possiamo tornare ad attività indispensabili per la vita quotidiana”

Anche gli ospiti di Asp Città di Siena si incamminano verso un graduale ritorno alla normalità. Sono infatti riprese le attività di animazione, le visite da parte delle Contrade e le serate di intrattenimento.

Ieri, martedì 4 maggio, gli ospiti sono stati allietati dal gruppo musicale “I Raccattati colligiani” che hanno fatto ballare grazie al loro repertorio di canzoni popolari e di altri tempi.

Il pomeriggio è iniziato con il pensiero dei familiari di Stefano Bernini, ospite del Riccio, che hanno portato dei palloncini colorati con un messaggio di speranza. I palloncini sono stati fatti volare come segno di ripartenza e leggerezza.

“Finalmente con il graduale ritorno alla normalità anche i nostri ospiti possono tornare a fare attività che sono indispensabili per la vita quotidiana – ha detto il presidente di Asp Città di Siena Mario Valgimigli – Con il direttore di Asp, Ulderico Izzo, ci teniamo a ringraziare la famiglia Bernini per il loro augurio di speranza e tutto lo staff dell’animazione per la cura con la quale organizzano pomeriggi divertenti e spensierati per i nostri ospiti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui