Giacomo Grazi presenta la coalizione che lo sosterrà nella corsa a sindaco di Torrita di Siena

Inizia ufficialmente la corsa per le amministrative 2024 con la presentazione della coalizione di centro sinistra ed il simbolo a sostegno della candidatura di Giacomo Grazi.

Una coalizione di stampo politico dove il sostegno oltre che dal Partito Democratico proviene dal Psi, da Azione, da Italia Viva e da + Europa.

I rappresentanti dei simboli di coalizione hanno ben accettato la visione del programma e del futuro di Torrita prospettata da Grazi, forte del decennio in cui con capacità, oculatezza e lungimiranza ha guidato il Comune di Torrita.

“Abbiamo voluto – dichiara Giacomo Grazi – fortemente una lista politica perchè secondo noi la politica è essenziale per governare il nostro territorio. Ringrazio i rappresentanti delle forze di coalizione per il loro impegno e la loro presenza che simboleggia anche unità della nostra visione politica di territorio dove i punti cardine di partenza all’ordine del giorno sono impegno per il sociale, opere pubbliche, associazionismo, assistenza alle fasce più deboli”.

Nel 2019 Giacomo Grazi fu confermato sindaco di Torrita di Siena con 2mila 287 voti pari al 56,3%. La lista civica “Torrita Bene Comune” con candidato sindaco Michela Contemori ottenne 1323 voti(32,6%). La lista di centrodestra con candidato sindaco Lorenzo Vestri  prese 453 voti (11,2%).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui