Il commento del candidato capolista della Lega dopo la visita di ieri a Siena del leader di Italia Viva

Dopo la visita di ieri a Siena di Matteo Renzi, in città per partecipare all’inaugurazione della sede provinciale di Italia Viva, ecco il commento di Riccardo Galligani, candidato capolista della Lega per la Provincia di Siena.

“Come si fa a prendere sul serio un personaggio folcloristico come Renzi? Con l’arroganza che lo contraddistingue, prima indica come voteranno i cittadini senesi e poi addirittura arriva ad affermare che i soldi del MES arriveranno e serviranno solo se vincesse Giani.

Evidentemente Renzi è in cerca di titoli roboanti e frasi ad effetto per fare vedere che esiste, perché se facesse un pessimo risultato in Toscana, per la sua carriera politica suonerebbe il de profundis. 

I cittadini senesi e della provincia non hanno l’anello al naso come crede Renzi: sono uomini e donne liberi che seguiranno la loro coscienza.

Proprio il popolo moderato a mio avviso dovrebbe fare un’attenta riflessione: è sicuro per il processo democratico riporre la fiducia in un partito guidato da un personaggio così arrogante e in un candidato, Giani, che ne è stato una propaggine in comune a Firenze quando Renzi era Sindaco?

Non credete che sia un rischio per la Toscana avere un Presidente che probabilmente sarà sotto ricatto di Renzi così come lo è Conte a Roma? Pensateci bene e votate secondo coscienza”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui