Il futuro della società si fa sempre più buio, con una possibile retrocessione in eccellenza

Il futuro del Siena è sempre più a rischio: come riporta Tutto Mercato Web la società bianconera, dopo l’esclusione dai playoff a causa di mancati adempimenti, dovrà affrontare un’altra grande problematica: sono infatti 5,5 milioni di euro di debiti, quelli che la società ha accumulato da quando è subentrato il nuovo presidente Emiliano Montanari.

Attualmente, occorre ripianare una somma di 5,5 milioni di euro, sebbene non tutti a breve termine, e con il passare dei giorni diventa sempre più arduo considerare la possibilità di un nuovo gruppo di investitori che acquisisca la proprietà del club, così come l’iscrizione per la prossima stagione.

Inoltre, a coronare questa situazione, sempre secondo Tutto Mercato Web, sembra che Montanari non abbia intenzione di cedere il controllo della società in questo momento. La situazione è dunque piuttosto complicata e sembrerebbe, infatti, che la società sia destinata ad un un possibile fallimento e una conseguente retrocessione in Serie D, se non addirittura in Eccellenza. In poche parole, il futuro appare in tonalità oscure, piuttosto che luminose, a meno che il presidente stesso non riesca a fare una mossa sorprendente.

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui