Fabrizio Nucci sarà il candidato a sindaco ad Asciano per il centrosinistra nelle elezioni dell’8 e 9 giugno

Fabrizio Nucci sarà il candidato a sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 per il Comune di Asciano. Sindaco in carica Nucci, sarà sostenuto dall’attuale lista di maggioranza Asciano Insieme e dai partiti del centrosinistra Pd, Italia Viva e Azione.

“Una proposta politica che si pone in continuità con l’azione svolta in questi cinque anni. E che nella figura di Fabrizio Nucci e delle persone che lo hanno affiancato ha trovato una rinnovata sintesi. L’intento è continuare a dare quelle risposte e portare avanti i tanti progetti avviati di cui la comunità ascianese ha bisogno” spiegano le forze politiche che lo sostengono.

Asciano in questi anni è cresciuta. Ha saputo reagire con capacità e coraggio a momenti difficili. L’attuale amministrazione comunale ha saputo accompagnare una ripresa che per i prossimi cinque anni merita di essere indirizzata e concretizzata con il contributo delle nuove forze politiche.

Attenzione al sociale, supporto alle attività produttive, valorizzazione turistica e sostenibilità ambientale sono alcuni temi. Tutela del paesaggio, realizzazione di importanti opere pubbliche, attenzione alle piccole cose quotidiane come le manutenzioni stradali e del verde pubblico, sostegno alle associazioni e cultura,  tutto questo per rendere vivibile e attrattivo il nostro splendido territorio che non deve rimanere isolato. Anzi deve essere il protagonista centrale delle crete senesi in un’ottica di politiche di area. Queste sono alcune delle priorità su cui le forze politiche che sostengono la candidatura di Fabrizio Nucci. E sono pronte ad aprire una fase di ascolto e condivisione con i cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui