L’Emma Villas affronterà la Libertas Cantù. Ecco l e dichiarazioni di coach Montagnani e dello schiacciatore Simone Parodi

L’Emma Villas Aubay Siena si prepara ad affrontare la penultima partita della Regular Season che sarà contro la Libertas Cantù. Entrambe le squadre galleggiano nella zona tra Playout e Playoff e una possibile vittoria per l’Emma Villas assicurerebbe la salvezza e sarebbe uno stimolo per provare a raggiungere l’8 posto, ultimo biglietto disponibile per la post Season.

Nella conferenza stampa si presentano Coach Paolo Montagnani e lo schiacciatore Simone Parodi, uno dei giocatori con più esperienza all’interno della squadra.

“La squadra dopo le 5 vittorie consecutive sta bene – afferma Coach Montagnani – i giorni di riposo hanno aiutato a livello fisico, siamo consapevoli dell’importanza di questa partita, nell’ultimo periodo la squadra è evoluta tanto, sia dal punto di vista tecnico che mentale. Da 8 partite dico che sono tutte finali e questa non è da meno, ci può portare alla salvezza e permettere di guardare ai Playoff”.

“Stiamo attraversando un bel momento – continua Simone Parodi – la vittoria contro Reggio Emilia ci ha dato grande consapevolezza, noi non sappiamo cosa sia cambiato, sicuramente è scattato qualcosa e ci alleniamo come sempre al massimo. La qualità dei giocatori non è mai mancata, io ho cercato di trasmettere la mia esperienza, ora cerchiamo di sfruttare questa occasione per salvarci matematicamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui