Il candidato di Siena in Azione ha dato le sue prime impressioni riguardo l’affluenza e al suo percorso elettorale

Il candidato Roberto Bozzi ha condiviso ai nostri microfoni le sue prime impressioni sulla chiusura di questa campagna elettorale: “Campagna elettorale non semplice perché la nostra visibilità era molto relativa rispetto ai grandi partititi, sia per i candidati consiglieri che per le risorse economiche messe sul piatto. Una campagna elettorale fatta sui temi, e soprattutto fatta parlando di soluzioni, a differenza deli altri che hanno solo elencato i problemi”.


“I dati dell’affluenza sono positivi, abbiamo mantenuto il 64% dell’altra volta. Vedendo i risultati degli altri comuni capoluogo come Massa e Pisa, osserviamo come siano qualche punto percentuale sotto a noi. è un grande esercizio di democrazia, sicuramente il voto vada in una direzione di polarizzazione con il terzo incomodo Fabio Pacciani, aspettiamo però di vedere i dati”.

“Difficile dire se cambierei qualcosa nel mio percorso, – continua il candidato guardando a quanto fatto finora – sicuramente la nostra lista è arrivata molto dopo rispetto ad altre candidature e non avendo un grande partito nazionale con risorse economiche dietro per noi è stato difficile. Fossimo arrivati prima avremmo potuto fare di più e meglio. Rispetto alle scelte fatte abbiamo fatto il massimo che potevamo”.

L’intervista completa a Roberto Bozzi

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui