Nikocevic: “Con la Ego vogliamo vincere tutte le cinque partite che restano per arrivare terzi in classifica”

A tre settimane dall’ultima sfida, dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale, riparte la serie A Beretta, che vedrà la Ego Handball Siena ricevere la Santarelli Cingoli per una sfida tutt’altro che semplice domani, sabato 8 maggio, alle 19 al PalaEstra.

I marchigiani scenderanno in campo in cerca di due punti fondamentali in ottica salvezza, mentre la formazione di Branko Dumnic affronterà la sfida determinata a proseguire la striscia di risultati positivi, con il chiaro obiettivo di mantenere il terzo posto in classifica.

“Mancano cinque partite alla fine del campionato e vogliamo vincerle tutte per arrivare terzi in classifica – conferma il giocatore della Ego, Bozidar Nikocevic –. È stato un lungo periodo senza poter giocare, che è arrivato in un buon momento per la squadra, in cui eravamo finalmente riusciti a centrare due vittorie. Abbiamo sfruttato queste tre settimane allenandoci al meglio per essere pronti per le sfide che ci aspettano. Sappiamo che quella di domani contro Cingoli non sarà una partita facile, perché in questo periodo stanno giocando bene. Hanno preso punti importanti e verranno a Siena determinati a vincere la partita”.

Una sfida tutt’altro che scontata, dove entrambe le formazioni daranno il massimo per centrare i rispettivi obiettivi.

“Cingoli è una squadra che lotta per salvarsi – commenta il tecnico della Ego, Branko Dumnic – e siamo consapevoli che verrà a Siena molto agguerrita e determinata a conquistare due punti. È una squadra che combatte fino alla fine e già nella gara di andata ci ha dato del filo da torcere. In queste tre settimane i ragazzi si sono allenati bene, ne abbiamo approfittato per recuperare qualche acciacco, ma adesso non vedono l’ora di tornare a giocare perché hanno voglia di proseguire la striscia di vittorie, pronti a lottare tutti e sessanta i minuti”.

La sfida tra Ego Handball Siena e Santarelli Cingoli sarà trasmetta live su Eleven Sports.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui