Il sindaco De Mossi: “Castagnini ha tutta la mia fiducia”. L’ex presidente di Sigerico: “Luigi è stato un grande amministratore”

Dopo Destinazione Terzo Polo e SiAmo Siena, Massimo Castagnini ha un’altra gamba su cui appoggiarsi nella sua corsa verso Palazzo Pubblico. Questa però non sarà una lista come le altre, dato che che porta il nome dell’attuale primo cittadino, Luigi De Mossi. Ancora non sono noti i nomi dei candidati, però si sa già che ci saranno alcuni assessori civici dell’attuale giunta e il capolista sarà Paolo Benini.

“Le scelte che faccio sono sempre legate alla capacità amministrativa ed è in quest’ottica che ho consentito di dare il mio nome per una lista – afferma De Mossi -. I candidati avranno una visone della città in continuità con questa amministrazione. Sul mio rendiconto non mi pare che siano state sollevate particolari obiezioni. Non sarò candidato, ma tutta la mia fiducia la ripongo in Massimo Castagnini. Le critiche di Fratelli d’Italia? Fino a pochi mesi eravamo uniti”.

“Voglio ringraziare l’amico De Mossi per la stima con cui abbiamo collaborato insieme – afferma Castagnini -. Ho trovato in lui una persona geniale. E’ stato un ottimo amministratore, l’unico errore è stato non capitalizzare sul piano della comunicazione tutte le cose fatte. Voglio portare a termine progetti in itinere, ne sono stati portati a termine molti e fatti molto bene. Questa amministrazione ha dato vita alla Fondazione Santa Maria che aspettavamo dal 2011″.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui