Vittorio Donati Colligiana
Vittorio Donati, Colligiana

Abbiamo scherzato insieme, quando affrontai il Siena in Serie D e giocavo con loro al Montevarchi segnai due reti, uno all’andata e uno al ritorno

La Colligiana era ed è considerata una delle squadre favorite, Siena escluso, del girone B di Eccellenza Toscana. La partenza a rilento sta però tenendo la formazione bianco rossa lontana dalla vetta della classifica. Domenica un’importante vittoria per 2 a 0 in casa dell’Audax Rufina ha rilanciato i bianco rossi verso la corsa agli obiettivi. A parlarne con noi a #DaBordoCampo il centrocampista classe 2000 della Colligiana Vittorio Donati:

“Tutti ci davano tra i favoriti, nella nostra testa ci sentivamo tra i favoriti, poi siamo partiti male. Adesso ci siamo fatti tutti un bagno di umiltà e piano piano secondo me torneremo. L’esclusione dalla Coppa? Stesso discorso, non solo il bagno di umiltà. Non si gioca da soli, ancora non ci eravamo rimboccati le maniche anche la, ci sono state tante dinamiche e situazioni che ci hanno portato a farci del male da soli. Abbiamo parlato e ne usciremo.”

“Non mi sorprendono i risultati dell’ultimo turno. Tutte le squadre si sono rinforzate. Non ci sono squadre materasso. Sono tutte partite da non sottovalutare assolutamente. Giocare contro al Siena sarà un’emozione, Giusti e Achy sono due miei ex compagni. Ci abbiamo scherzato sopra, quando affrontai il Siena in Serie D e giocavo con loro al Montevarchi segnai due reti, uno all’andata e uno al ritorno. Mi hanno detto di tenerli per me” – scherza Donati.

L’intervista completa

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui