Ieri al PalaEstra la presentazione della nuova squadra della Mens Sana

“Quando parliamo del futuro bisogna avere delle solide basi e queste solide basi, in questo caso, Comune e Polisportiva intendono fondarle con un progetto da sviluppare insieme”.
Lo ha detto il sindaco di Siena Luigi De Mossi intervenendo ieri sera alla presentazione delle formazioni del settore giovanile e della prima squadra della Mens Sana Basketball Academy, che si appresta ad iniziare una nuova avventura nel campionato di Serie C silver.

Dopo più di un anno di chiusura, finalmente in questa stagione il pubblico potrà tornare sulle tribune del PalaEstra e la “casa” della Mens Sana è il pensiero in cima alla lista.

“Parliamo di un progetto che non si limiti ad un’iniziativa estemporanea, come purtroppo spesso succede nello sport – ha aggiunto De Mossi -. Stiamo già lavorando perché prima di tutto ci sia una struttura che sia all’altezza, non solo del nostro passato, ma soprattutto del nostro futuro. Il Comune c’è in questo senso. Noi vogliamo che questa sia una tappa di avvicinamento a quello che è il destino della Mens Sana: l’eccellenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui