“In questo momento dobbiamo apprezzare il valore della libertà, che era scontata ma ora non lo è più”

Il sindaco di Siena Luigi De Mossi, come da consuetudine, ha voluto porgere gli auguri a tutti i senesi, invitandoli a tenere duro in questo momento difficile per via della risalita dei contagi.

“Come tutti gli anni faccio gli auguri a tutti i senesi – afferma il sindaco -. So che in questo momento siete tutti preoccupati per via della recrudescenza di questa variante che ci sta richiudendo un po’ le possibilità di contatto e di socialità che c’erano sempre state date prima della pandemia e che oggi sono diventate un valore.

“Ogni crisi non va mai sprecata – continua De Mossi -, dobbiamo apprezzare il valore della libertà e dei nostri diritti, che per noi erano scontati, ma che non sono più tali per colpa di questo virus insidioso. Dobbiamo mettercela tutta per superare questo momento, sono sicuro che la nostra civiltà senese prevarrà su qualunque tipo di problema e di crisi, siamo vocati all’eccellenza, guardiamo al futuro con fiducia, guardiamo alla nostra vita futura come un momento di riflessione e di nuove opportunità. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui