“Attenzione a non cadere nel provincialismo di chi non sa come amministrare la città e di partiti che chiedono troppo potere”

Sul sul profilo Facebook il sindaco di Siena il sindaco di Siena Luigi De Mossi è intervenuto su come sta procedendo la campagna elettorale, dando un monito ai cittadini: “Le elezioni che si sta avvicinando – afferma De Mossi – e ognuno di noi ha la responsabilità di dare un’amministrazione a questa città. In questi cinque anni abbiamo dato uno slancio e abbiamo invertito una rotta statica, legata a uno statalismo che non piace a nessuno. Come pure non dobbiamo cadere nel provincialismo fatto di frasi che hanno poco senso e fatto da persone che non hanno alcuna conoscenza di come va amministrata la città“.

Il sindaco ha poi fatto un riferimento al centrodestra: “Allo stesso tempo – prosegue De Mossi – non dobbiamo cadere nella richiesta eccessiva di potere da parte di altri partiti che erano al governo della città con me e hanno dimostrato di non riconoscere un’amministrazione che ha retto i cinque anni più difficili dal dopoguerra. Che ha lavorato su un piano operativo e alla Fondazione Santa Maria della Scala. E’ solo con il civismo che può continuare la nostra tradizione“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui