Continua la stagione teatrale organizzata dal Teatro Politeama di Poggibonsi, in grado di adattarsi all’emergenza sanitaria

A causa del protrarsi dell’emergenza legata al Covid, è stato rimandato lo spettacolo in presenza Souvenir“, con Francesca Reggiani e Massimo Olcese, in calendario per mercoledì 10 marzo al Teatro Politeama di Poggibonsi alle 18.30 e alle 21.30.

La commedia, che ha al centro la storia vera della cantante Florence Foster Jenkins, la signora dell’alta borghesia newyorkese che negli anni ’40 divenne famosa per la mancanza di doti canore (e di cui il film biografico con protagonisti Meryl Streep e Hugh Grant è stato candidato a due Premi Oscar nel 2017), verrà recuperata il 13 maggio.

Sempre su due turni, alle 18.30 e alle 21.30, la nuova data è già nota grazie alla pianificazione flessibile del calendario teatrale che, fin dall’inizio, è stato organizzato in doppia data proprio per far fronte a tutte le possibilità legate all’emergenza e grazie alla quale sono già stabilite le date di recupero degli spettacoli in calendario.

La stagione flessibile 2021 del Politeama proseguirà, però, con un nuovo appuntamento della rassegna social PoliteamaONline sabato 13 marzo, alle 21, sulle pagine facebook del Teatro Politeama, della CompagniaAdArte e di TvedoTv.

Sul palco virtuale del teatro Valdelsano la compagnia AdArte con Dance Kermesse, di e con Francesca Lettieri e Paola Vezzosi per la regia video e montaggio Alessandro Moscatt. Lo spettacolo sarà un irriverente collage di clips e interviste che demoliscono la figura della coreografa/danzatrice nel ruolo di intellettuale narcisista e supponente.

Tutte le informazioni su biglietti, abbonamenti e orari di apertura delle biglietterie sono disponibili sul sito.

Francesca Bonelli Grisostomi
Scrivere sempre, scrivere nonostante, scrivere e basta. ᴄ̴ᴏ̴ɢ̴ɪ̴ᴛ̴ᴏ̴ sᴄʀɪʙᴏ ᴇʀɢᴏ sᴜᴍ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui