Il presidente Stelo: “Un’iniziativa importante per far fronte a situazioni difficili e prevenire la possibilità che degenerino”. Frosini: “Un atto significativo che testimonia la vicinanza del comune ai cittadini”

Uno strumento per essere più vicini alla comunità e per prevenire situazioni di difficoltà economiche e sociali, che la pandemia ha acutizzato. E’ questo l’obiettivo della convenzione stipulata tra il Comune di Monteriggioni e il Microcredito di Solidarietà, finalizzata alla costituzione di un fondo a garanzia della concessione di prestiti, per sostenere persone che si trovino in difficoltà ad accedere al credito bancario.

“Un’iniziativa importante – dice il presidente del Microcredito Vittorio Stelo – per far fronte a situazioni difficili e prevenire la possibilità che degenerino”.

“Un atto significativo che rafforza il sostegno sociale ed economico del Comune a favore di famiglie e imprese del territorio colpite dall’emergenza sanitaria, guardando anche alla ripartenza post Covid-19”, sottolinea il sindaco di Monteriggioni Andrea Frosini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui