professione medica

Questa sera, mercoledì 17 Aprile si terrà alle 21.15 l’evento “Dal Volontariato alla Professione Medica”

Mercoledì 17 Aprile alle 21.15 si terrà una serata piacevole presso l’auditorium La Villetta a Chiusi Città dal titolo “ Dal Volontariato alla Professione Medica. Esperienze a Confronto.” Presenti alla serata alcuni dottori che hanno prestato servizio presso l’Associazione Pubblica Assistenza di Chiusi, tra cui: Debora Bischeri, Andrea Coratti, Leonardo Donati, Serena Mazzieri e Walter Vannuccini.

La serata dal clima piacevole e accogliente è inserita all’interno dei festeggiamenti per il 40mo anniversario dalla fondazione dell’Associazione di Pubblica Assistenza Chiusi, vuole ripercorrere storie e aneddoti di vari medici che hanno donato il proprio tempo di vita a favore della comunità in vari ambiti e come questo ha contribuito nella professione medica svolta. Ad allietare la serata nel ruolo di intervistatore ci sarà Massimo Giulio Benicchi.

“Questa serata – afferma la Consigliera della Pubblica Assistenza di Chiusi Paola Petraccelli –  è importante perché ci piace incontrare persone che hanno fatto parte della storia della nostra associazione e accendere delle riflessioni tra la professione medica e il volontariato per il miglioramento della salute della nostra comunità, sarà anche una serata piacevole per ascoltare delle storie dei medici, sotto una altra lettura, in una piacevole chiacchierata fatta di momenti piacevoli e aneddoti interessanti. Ringrazio anticipatamente tutte le persone che saranno presenti a questa serata interessante.“

Appuntamento per Mercoledì 17 Aprile alle 21.15 presso l’auditorium La Villetta in via la villetta, 3 a Chiusi Città. Un serata piacevole per ricordare la sinergia tra la professione medica e il volontariato a favore delle persone della nostra comunità. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui