Iniziata la campagna elettorale del sindaco uscente Andrea Marchetti per il terzo mandato contro Torelli ed Esposito

Cominciata lunedì al Bar Goldfinger nel Centro storico sul viale dello Stadio, la campagna elettorale del sindaco uscente Andrea Marchetti, candidato sindaco per il terzo mandato contro Grazia Torelli e Roberto Esposito.

“Felice di aver visto così tante persone riunite per il nostro primo incontro- commenta Marchetti- Partecipazione, sostegno ma anche giuste osservazioni e perché no critiche, sono la forza che ci spinge avanti in questo nuovo percorso di ascolto e condivisione. È stato come sempre emozionante per tutti noi vedere una così grande varietà di volti, di voci e di storie, siamo pronti iniziare questo viaggio insieme”.

Il viaggio continua il 20 aprile con la presentazione dei nomi in lista, mentre va avanti il tour di ascolto nei Bar con i Caffè delle Idee (sempre allo stesso orario 14,30-15,30) il 18 aprile bar Centro storico”, il 22 Bar Distributore IP, 29 aprile bar Olimpia, 6 maggio al Rivoli Bar, il 13 maggio Bar Dolceamaro, 20 maggio bar La Rinascente, 27 maggio Kemathy bar, Domani, mercoledì 10 aprile, nuovo incontro pubblico di Torelli nella Sala convegni dell’hotel Villa Ricci, ore 18 con l’assessore regionale Leonardo Marras sul tema “Innovare per competere”, a proposito delle politiche turistiche per la città. “Coraggio Chianciano” di Roberto Esposito, sfumati i tentativi di fondere le due liste di centro destra, dovrebbe esordire il 22 con la campagna elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui