Strade Bianche attraverserà Castelnuovo Berardenga e le frazioni di Monteaperti e Casetta. Prevista sospensione della viabilità in diverse fasce orarie

È il momento di Strade Bianche. La famosa gara ciclistica toccherà, domani, sabato 1° agosto, anche i territori del Comune di Castelnuovo Berardenga che, per l’occasione, vedranno alcune modifiche alla circolazione.

Prevista, infatti, la sospensione della viabilità a Castelnuovo Berardenga dalle ore 14 fino al passaggio fine corsa e dalle ore 16.45 fino al passaggio fine corsa; a Monteaperti, dalle ore 14.15 fino al passaggio fine corsa e dalle ore 16.45 fino al passaggio fine corsa e a Casetta, dalle ore 13.45 fino al passaggio fine corsa. 

In particolare, la gara attraverserà il capoluogo arrivando dal raccordo autostradale Siena Bettolle e proseguirà toccando Via delle Crete, Via della Vigna e Via dell’Arbia, per poi proseguire verso Pacina.

A Monteaperti la manifestazione arriverà da nord e attraverserà Via dei Ghibellini per poi svoltare al monumento dedicato ai martiri di Scalvaia e proseguire verso Vallina e Pieve a Bozzone. A Casetta, infine, la gara attraverserà il centro abitato in direzione Val di Biena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui