Le tv donate da Lions Club Chianti saranno messe a disposizione della casa di riposo a Castellina in Chianti e della Rsa ‘Villa Chigi’ a Castelnuovo Berardenga

Quattro nuovi televisori per gli ospiti della Asp ‘Centro Virginia Borgheri’ di Castellina in Chianti e della Rsa ‘Villa Chigi’ di Castelnuovo Berardenga. Sono quelli che il Lions Club Chianti, in collaborazione con i Cinofili del Gruppo del Gran Ducato ed Enci, Ente nazionale cinofilia italiana, ha donato nei giorni scorsi alla Asp ‘Centro Virginia Borgheri’ che gestisce le due strutture. La donazione è stata celebrata alla presenza di Marcello Bonechi, sindaco di Castellina in Chianti; Riccardo Soderi, presidente del Lions Club Chianti; Andrea Pucci, presidente dell’Asp ‘Centro Virginia Borgheri’ e una delegazione del consiglio di amministrazione della stessa Asp.

“La donazione – ha detto il presidente del Lions Club, Riccardo Soderi – è frutto di una collaborazione con i Cinofili del Gran Ducato ed Enci e segno di gratitudine per il servizio svolto sul territorio del Chianti dalla casa di riposo ‘Centro Virginia Borgheri’”.

“Ringrazio il Lions Club Chianti – ha aggiunto il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi – per la sensibilità mostrata verso la Asp ‘Centro Virginia Borgheri’ che è, da oltre un secolo, patrimonio sociale del comune di Castellina in Chianti e un luogo fondamentale per la nostra comunità attraverso i numerosi servizi socioassistenziali che offre anche a utenti esterni”.

“I nuovi televisori – ha aggiunto il presidente dell’ASP, Andrea Pucci – saranno messi a disposizione degli oltre 90 ospiti dell’Asp ‘Centro Virginia Borgheri’ di Castellina in Chianti e della Rsa ‘Villa Chigi’ di Castelnuovo Berardenga che gestiamo da oltre cinque anni. Con questa donazione rafforzeremo il benessere psicofisico delle persone presenti nelle due strutture e ringrazio il Lions Club Chianti per l’attenzione e la sensibilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui