La risposta dell’assessore all’edilizia sportiva al duro sfogo dell’atleta olimpionica Elena Vallortigara sul rifacimento della pista di atletica

“L’atleta Vallortigara pensi a saltare, gareggiare che in genere è quello che gli atleti devono fare per esprimersi al massimo. E pensi a farlo con continuità. Soprattutto non si faccia distrarre” si apre così la risposta dell’assessore all’edilizia sportiva Paolo Benini in seguito al duro sfogo pubblicato sui social dall’atleta olimpionica Elena Vallortigara riguardo il rifacimento del Campo Scuola di Siena.

L’Amministrazione fa un campo per la città ed il futuro della città e non per Stefano Giardi cui ho più volte detto che non è il proprietario del Campo Scuola ma il presidente della sezione UISP Atletica, una delle tante associazioni sportive” prosegue l’assessore.

“Anche lui pensi ad allenare e costruire un team che non si fondi solo sulla eccezionalità di una grande atleta – conclude Benini -. Per quanto riguarda le distanze, potrei fare un lungo elenco di atleti, o meglio di lavoratori, che coprono distanze molto maggiori di 27 km al di”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui