Si è tenuta oggi alle 15.30 la riunione online tra il Presidente Mangini ed i consiglieri e delegati Regionali e Provinciali

Si è tenuta oggi alle 15,30 in videoconferenza l’incontro tra il Presidente del Comitato Regionale Toscano LND Paolo Mangini, i consiglieri regionali ed i delegati provinciali. Nell’incontro, è stato valutata la situazione regionale a seguito delle intemperie ed ai provvedimenti emanati dalle Autorità Locali. Si è deciso quindi di sospendere tutti i campionati regionali (dalla categoria Eccellenza fino alla Terza Categoria). Provvedimento che varrà ovviamente anche per il calcio giovanile.
Nulla da segnalare per quanto riguarda il campionato nazionale di Serie D.

Ecco il comunicato

Il Consiglio di Presidenza del Comitato Regionale Toscano L.N.D., riunitosi questo pomeriggio, supportato dal parere positivo di tutti i consiglieri regionali e delegati provinciali, considerati gli accadimenti di ieri sera, lo stato di emergenza decretato in tutta la nostra regione ed il peggioramento delle previsioni meteorologiche delle prossime ore, unitamente alla volontà di manifestare solidarietà, vicinanza e rispetto nei confronti delle comunità colpite, ritiene doveroso ed opportuno sospendere tutta l’attività regionale e provinciale dilettantistica e giovanile di questo fine settimana.

Il Consiglio di Presidenza ha altresì deliberato che tutte le gare che si sarebbero dovute disputare in questo fine settimana (compresi i posticipi del Lunedì), verranno recuperate durante la pausa natalizia nel weekend del 23 e 24 dicembre p.v., ultima data utile prima dell’inizio del girone di ritorno dei campionati.

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui