Bobby Solo

Lo stupore della proprietaria del Frantoio La Macina di Chianciano Terme quando Bobby Solo ha telefonato per comprare il suo olio

Bobby Solo assaggia l’olio senese e telefona alla proprietaria del frantoio per acquistarlo. E’ accaduto ieri a Chianciano Terme.

Bobby Solo era, coi suoi musicisti, a suonare in zona e, assaggiato l’olio toscano, non ha resistito ed è corso ad acquistarlo al Frantoio La Macina a Chianciano Terme. Bobby Solo personalmente ha telefonato alla proprietaria del Frantoio Elena Bartolomei, ha spiegato di essere un appassionato di sapori toscani ed ha chiesto se poteva raggiungerla subito per acquistare il suo olio.

Mi ha telefonato lui in persona – racconta Elena – e ha annunciato che stava arrivando per comperare l’olio”.

Elena Bartolomei lo ha quindi accolto super emozionata. “Le sue canzoni, da ‘Una lacrima sul viso’ a ‘Se piangi e se ridi’ mi hanno accompagnato da ragazza e l’ho sempre seguito nella sua carriera” dice Elena.

Il cantante, 79 anni portati alla grande, col suo indomabile ciuffo è sempre sulla cresta dell’onda, tanto da aver proposto tre canzoni ad Amadeus per il Festival di Sanremo appena concluso. Il cantante e chitarrista dovrà temporaneamente sospendere il suo tour per sottoporsi ad un piccolo intervento il 26 febbraio prossimo, ha raccontato, e quindi aveva piacere di fare scorta di ottimi prodotti senesi che possano rendere più piacevole lo stop forzato. L’artista è sposato con la ex hostess Tracy Quade e padre di cinque figli, l’ultimo nato nel 2013, il piccolo Ryan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui