Il coach della Mens Sana Binella in vista della gara con il Costone

In vista del derby di domani con il Costone (al Palaestra alle ore 18) coach Pierfrancesco Binella parla della preparazione della Mens Sana.

“Il Costone ha subito alcuni danni sportivi per il Covid – ha detto Binella – ma è una squadra di giocatori esperti e di grande impatto fisico, mi aspetto una partita di qualità elevata da parte loro. Noi dovremo approcciare nel giusto modo e competere. Prepariamo questa gara con poco tempo, riguardiamo le cose essenziali e cogliere gli spunti tattici importanti. Ci concentriamo sul nostro miglioramento e su cercare di cogliere i punti deboli degli avversari”.

“E’ stato importante avere messo in cascina sei punti – ha proseguito Binella – per noi è estremamente positivo a prescidente da come sono venute. Ma i risultati ci stanno dando supporto”.

“Mercoledì è stata una partita complicata – ha detto Binella sulla vittoria con Terranuova di mercoledì scorso – ci siamo aggrappati alla nostra difesa. Dovremo migliorare le letture tattiche, anche se non abbiamo molto tempo, ma sarà certamente un tema tecnico da perfezionare”.

Le parole del coach Pierfrancesco Binella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui