Isolato il centralino per mancanza di energia elettrica. L’invito è a non muoversi: in emergenza consultare sito e social

Autolinee toscane dice che in conseguenza delle piogge di stanotte, attualmente perduranti, molte strade sono diventate inagibili e di conseguenza le linee bus sono state deviate e/o soppresse.

Per i limitare i disagi Autolinee Toscane aggiorna in tempo reale una pagina di emergenza meteo sul proprio sito: praticamente tutta la viabilità attorno Firenze e si registrano problematiche importanti da La Piana fino alle province sul litorale di Livorno e Pisa. Attualmente non hanno avuto enormi problemi il Nord e la Toscana Sud Est.

Autolinee Toscane dalla giornata di ieri 2 novembre sta impegnando tutti i propri dipendenti a garantire in ogni territorio della Toscana il miglior funzionamento possibile del TPL.

Fermo restando l’invito della Regione Toscana a non mettersi in viaggio se non in casi strettamente necessari, Autolinee Toscane invita i propri utenti che dovessero mettersi in viaggio a consultare prima la pagina del proprio sito.

Al momento il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24, sta registrando difficoltà a causa dell’interruzione dell’energia elettrica. Il call center di Autolinee Toscane sta lavorando con le batterie ausiliarie da ieri. Autolinee Toscane si scusa per il disagio e conta sulla comprensione degli utenti vista la grave emergenza che sta attraversando tutta la regione. Autolinee Toscane ricorda anche che è possibile seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: Twitter: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui