L’incidente è avvenuto nella serata di sabato nella cittadina valdelsana. Sul posto l’intervento del 118 e dei carabinieri

Il ragazzo investito è stato trasportato con l’ambulanza al Policlinico Le Scotte dove si trova ancora ricoverato per accertamenti.

Il 22enne è stato investito da un’auto in via Trento a Poggibonsi, in prossimità del centro storico ed era appeno uscito dalla pizzeria. Sulla strada infatti sono volati anche i cartoni con la pizza ancora fumante. Sul posto, per chiarire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti anche i Carabinieri.

Non è stato chiarito dalle forze dell’ordine se il ragazzo si trovasse sulle strisce pedonali o se stesse camminando lungo la strada. L’auto lo avrebbe investito intorno alle 20.30 sabato sera.

Immediatamente è intervenuta l’ambulanza della Pubblica assistenza di Colle Val d’Elsa insieme ai medici del 118 dell’Asl Toscana Sud che lo hanno trasportato in codice 2 all’ospedale delle Scotte per gli accertamenti del caso.

Irene Chiti
Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui