“In 70 anni di attività, la nostra società ha sempre e solo fatto sport, condannando ogni tipo di violenza e vandalismo”

Nell’ultimo turno di Promozione si è svolto il derby senese tra il San Quirico e il Torrenieri. Al termine della partita è circolata sui social l’immagine di un’auto di un tifoso biancorosso con il parabrezza danneggiato. Il proprietario della vettura, nel post pubblicato, ha accusato i tifosi club giallorosso.

Il Gruppo Sportivo San Quirico ha immediatamente pubblicato un comunicato per prendere le distanze: “In riferimento alla pubblicazione della foto del parabrezza danneggiato dell’auto di un giocatore del Torrenieri Calcio – si legge nella nota – e di relativi commenti apparsi sui canali social, dove viene coinvolto il GSD San Quirico d’Orcia, senza ragione alcuna, ci teniamo a far presente che, in 70 anni di attività, la nostra società ha sempre e solo fatto sport, condannando ogni tipo di violenza e vandalismo. Per questo di fronte a chi cerca di infangare l’immagine di questo Gruppo Sportivo e di un paese intero, noi ci sentiremo autorizzati a difendere la nostra reputazione nelle sedi opportune“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui