corsi OSS

Domani alle 17 alle Scotte si discuterà di: “Salute insieme: confronto su obiettivi raggiunti nel 2023 e prossime progettualità dell’Aou Senese”

Alle Scotte tornano le Agorà della Salute, gli appuntamenti organizzati dal Comitato di Partecipazione dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per confrontarsi su temi di rilevante interesse pubblico con i professionisti sanitari. Il prossimo si terrà mercoledì 17 aprile, alle ore 17, nell’aula Magna del centro didattico dell’Aou Senese. Sarà intitolato “Salute insieme: confronto su obiettivi raggiunti nel 2023 e prossime progettualità dell’Aou Senese”. Partecipano all’incontro l’assessore regionale al Diritto alla Salute; l’assessore alla Sanità del Comune di Siena; Antonio Barretta, direttore generale dell’Aou Senese.

Agorà della Salute

L’Agorà della salute è un incontro annuale aperto alla popolazione per assicurare uno scambio diretto di esigenze, opinioni e critiche tra i cittadini e i responsabili e gli operatori dei vari servizi gestiti dalla Società della Salute. Un’alleanza per la salute e il benessere dei cittadini. Se siamo in “salute”, abbiamo maggiori possibilità di essere felici. Ciascuno di noi spera di avere una buona salute per se stesso, per i familiari, gli amici. Dipende prima di tutto dai comportamenti, da fattori come l’istruzione, il lavoro, la casa, il tenore di vita e anche dalle nostre scelte per una società più equa per ridurre e migliorare le differenze fra individui e gruppi sociali. E’ un lavoro impegnativo che fatto prima di tutto dove le persone vivono, sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui