“Non stancatevi di fare il bene” l’esortazione di Papa Francesco ha ben sintetizzato i contenuti di “Il cielo di Siena in una stanza”, la rubrica del nostro giornale, andata in onda ieri sera alle 21

Protagonista dell’ultima puntata de “Il Cielo di Siena in una stanza” Don Claudio Rosi, parroco delle parrocchie S. Bernardo Tolomei, S.Caterina e Casciano delle Masse di Siena che ha dato un messaggio di speranza ed ha fatto comprendere come “dare” aiuta a star bene.

In questo senso, si è parlato della raccolta alimentare, che proseguirà fino al 1 aprile, e del mercatino solidale che ha riscosso successo nella zona di Acquacalda

Lucia Vagini di QuaViO odv (Qualità della Vita in Oncologia) ha presentato “Pas…QuaViO 2022” lo speciale modo, scelto dalla squadra dei volontari della organizzazione di volontariato senese, per rivolgere i propri auguri. Un uovo di Pasqua, con sorpresa solidale, è stato realizzato appositamente dall’azienda “Masoni Pietro” srl.

Per ottenerlo, ad offerta libera, scrivere a quavio@quavio.it  wapp 347 54 12 105   oppure chiamare il 0577 219049. Quanto raccolto finanziera’ il progetto *INSIEME* a sostegno di malati oncologici soli.

un’immagine del mercatino di solidarietà della SBT
Le uova di Pasqua di QuaViO

Ecco il video della puntata di ieri

Giornalista ed operatore della comunicazione nel pubblico impiego. Vive a Siena città che vede crescere i suoi figli. Adora il calcio anche se lo pratica più con la penna che con la palla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui